Sciaudone, Foglino e Micò nel partito di Giorgia Meloni

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Maurizio Sciaudone, Stefano Foglino e Caterina Micò hanno ufficialmente aderito a Fratelli d’Italia. I tre consiglieri lo hanno reso noto tramite comunicato stampa in cui hanno sottolineato che “mettere Alessandria di nuovo al centro e farlo unitamente e non singolarmente è una sana e buona intenzione da portare avanti, innanzitutto come principio e non come partito”.
“Le forze amministrative risiedono nei partiti, le liste civiche hanno invece capacità di aggregare, di unire, di creare un’azione con principi generali ed un sentimento positivo verso cose che piacciono – hanno proseguito – Fratelli d’Italia ha dimostrato capacità ed esperienza di governo, anche quando certe decisioni sono poco simpatiche. Amministrare è scegliere ed operare per il bene non cercare di piacere e basta”.
“Il Sindaco della Città di Alessandria, Gianfranco Cuttica, ha dimostrato la necessità di un governo di Centro-Destra unito, che, oltre la passata esperienza, vogliamo consolidare. Sul Centro lasciamo agli amici di chiara identità centrista la capacità di rappresentare un punto di storia e di competenza, confidando in proposte che, come già citato, seguano principi condivisi. Noi, ci uniamo in Fratelli d’Italia, per continuare a rispondere concretamente e con soluzioni rapide ai bisogni dei cittadini in Comune”.