Effetti avversi al vaccino, corteo e manifestazione ad Alessandria

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Ad Alessandria sabato 13 maggio alle 16 ha avuto luogo, in piazza della Libertà, un corteo /manifestazione contro i vaccini e per ricordare i numerosi Effetti Avversi che hanno colpito moltissime persone in Italia e nel mondo.

La stessa manifestazione in contemporanea si è svolta in venti paesi del mondo per sostenere e sensibilizzare l’opinione pubblica circa gli effetti avversi derivanti dalla somministrazione del cosiddetto vaccino e anche per sottolineare la vergognosa opera e azione di mistificazione dei media compiuta in tutto il mondo ai danni delle vittime di questo siero.

Infatti molti manifestanti mostravano fotografie di persone che sarebbero state vittime di conseguenze mortali dopo la somministrazione del siero. La più importante di queste foto era quella della studentessa genovese di 18 anni Camilla Canepa , morta nel giugno 2021 all’ospedale San Martino di Genova dopo essere stata vaccinata ad un open day, non aveva alcuna patologia pregresse non aveva preso alcun farmaco e dunque la correlazione diretta della sua morte con con la somministrazione del vaccino è stata dimostrata in sede di Tribunale.

In Italia, oltre ad Alessandria, si sono svolte analoghe manifestazioni con i cittadini in piazza anche a Roma, Genova, Padova, Verona, Desenzano del Garda, Bologna, Milano, Asti, Cagliari, Torino, Piacenza e Rimini.

Enrica Gardiol