Il sindaco di Coniolo si candida alle Regionali

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Ufficializzata durante il Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia la candidatura del Sindaco di Enzo Amich

In occasione del Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia, che si è tenuto la scorsa settimana a Torino, è stata formalizzata fra le varie candidature già ufficializzate per le prossime elezioni regionali quella dell’attuale sindaco di Coniolo Enzo Amich. “Ringrazio Fratelli d’Italia per la possibilità e l’onore di rappresentare la Provincia di Alessandria in Regione – ha annunciato Enzo Amich – conscio del duro lavoro che ci aspetterà nei prossimi anni perché è sotto gli occhi di tutti quanto sia importante battersi affinché questo territorio, a differenza di quanto accaduto fino ad oggi, venga rappresentato in maniera congrua in ambito regionale. Nei cinque anni da Sindaco ho maturato la consapevolezza di quanto sia vitale impegnarsi per la propria terra e per le proprie persone su tematiche importanti per la comunità, quali ad esempio sanità, trasporti e turismo, che sono tematiche trasversali che vanno al di là del colore politico. Una provincia di Alessandria finalmente protagonista dovrà avere ospedali funzionanti, strade e ferrovie efficienti e capaci di collegare l’intero territorio alle aree metropolitane, un turismo coordinato con una cabina di regia che faccia da collante con le realtà già esistenti per sfruttare al meglio l’enorme potenziale che offre il nostro territorio.

Enzo Amich è l’ideatore de Belvedere più romantico d’Italia, con il distributore di rose a disposizione di tutti gli innamorati.