Il Movimento 5 Stelle manda avanti il ‘terzo’: serve esperienza

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Prima novità un Consiglio Comunale, in attesa della nuova Giunta Cuttica: Sarà Francesco Gentiluomo, 42 anni, autista di Amag Mobilità, sarà il secondo consigliere comunale che affiancherà Michelangelo Serra. Gentiluomo, 114 preferenze e terzo della lista, entra in gioco per la rinuncia dei due uscenti Andrea Cammalleri e Domenico Di Filippo.

Gli interessati commentano:

“È stata una decisione non facile, condivisa con gli attivisti di Alessandria abbiamo passato cinque anni impegnativi ma bellissimi, che ci hanno arricchito umanamente e politicamente. Ma il risultato delle elezioni ci ha fatto comprendere quanto sia necessario far crescere la squadra. Per questo è indispensabile dare anche ad altre persone l’opportunità di mettersi in gioco e di maturare esperienze utili a tutto il gruppo alessandrino. Bisogna dare spazio a nuove energie se si vuole fare davvero la differenza tra cinque anni”.